+39.380.45.24.880   info@astrologiaevita.com

Cancro affrettati è il tuo anno…

Mercoledì 11 Ottobre 2017 Giove é entrato nel Segno dello Scorpione. Nonostante il suo ottimo influsso nel segno della Bilancia, alcuni nati di questo segno sono stati costretti a rivedere radicalmente la loro vita, l’influenza di Urano dal segno opposto dell’Ariete ha influito negativamente nelle scelte, depotenziando l’influsso benevolo di Giove, pianeta per eccellenza della riuscita e della positività. Vivere nel proprio segno solare questo aspetto astronomico, significa poter raggiungere gli obiettivi desiderati con facilità e con un vero e proprio aiuto inaspettato.

La sua entrata nel segno più introverso dello zodiaco, caratterizzerà tutti i nati nel segno del Cancro, dello Scorpione e dei Pesci. Un vero aiuto per ridimensionare le proprie energie. Tutti i segni d’acqua saranno baciati dalla fortuna. Ė fondamentale prepararsi ai cambiamenti per poter raccogliere al meglio la positività di Giove. Ad avere la meglio sarà lo Scorpione perché vivrà la congiunzione astronomica nel proprio segno Natale con il Sole. Questa congiunzione, amplificherà di positività la tua quotidianità, sia dal alto pratico che personale, un aspetto che avrà la durata di circa dodici mesi; tutte le situazione personali, lavorative ed economiche sono protette e assumeranno un ruolo decisivo ed improntate.

Tutto dipende da quello che state vivendo a livello personale, si tratterà comunque di un vero e proprio stimolo per rinnovare una quotidianità che é diventata stagnante. Vi chiedo a voi nati nel segno del Cancro, Scorpione e Pesci, di trovare nei prossimi mesi un escamotage per poter vivere al meglio questa nuova ventata di aria fresca. Si tratterà di novità inaspettate che possono rendervi felici. Astronomicamente, sarete chiamati a vivere una fase nuova della vostra vita, non vi sarà difficile tornare indietro di circa dodici anni per ritrovare una tappa importante, un cambio nel lavoro, la legalizzazione della vostra unione, la nascita di un nuovo amore, l’arrivo di un figlio, il diploma, la laurea, la compravendita di un immobile, la vincita di un concorso, il prepensionamento, etc…, tutte situazioni che si caratterizzano attraverso questo benefico influsso.

Come avrete notato, il pianeta Giove spinge alla ricerca delle scelte importanti, quelle che determinano un percorso personale e, a volte, anche definitivo ma, soprattutto, mette in rilievo una serenità personale e una conquista tanto attesa. Di solito, Giove, arriva nei propri gradi per dare il premio della vita, siamo di fronte al pianeta più grande di tutto il sistema solare, la sua caratteristica é quella di amplificare le situazioni sia in bene che in male. Questa nota è necessaria perché se, per esempio, nel proprio Tema Natale troviamo un Giove negativo, allora gli effetti saranno di carattere negativo, il suo influsso amplificherà le tensioni o difficoltà esistenti; differente sarà, invece, se nella propria Mappa Natale, la posizione é positiva. Gli effetti positivi o negativi si possono evidenziare esclusivamente attraverso lo studio personalizzato del proprio Tema di Nascita.

Lo Scorpione appartiene, per eccellenza, al segno della trasformazione, un vero e proprio mutamento che inevitabilmente avverrà nei settori più vicini a voi. La sua natura appartiene alla “morte” e alla “rinascita”, una trasformazione necessaria dettata, soprattutto, dalla sua capacità di rigenerarsi dopo ogni sconfitta. Toccare il fondo per riemergere più evoluto e più forte, caratteristica dettata da Plutone, uno dei pianeti più oscuri e più introverso e Marte che rende imprevedibili, caratterizzando attraverso la forza e la capacità di resistenza. Queste influenze permetterà a tutti i Segni d’acqua di differenziarsi da ottobre 2017 a Ottobre 2018. Dodici mesi molto importanti per un segno come il Cancro che, famoso per il suo eccessivo legame con la famiglia e le origini, che si ritrova a mettere in discussione situazioni che sono diventate strette, attraverso per esempio, un cambio di lavoro o la vendita di una casa. Per altri, Cancro, un cambio in amore, attraverso una separazione o una nuova unione, ogni situazione personale verrà minuziosamente rivista attraverso un cambio di rotta. La parola d’ordine è per ogni segno d’Acqua azione.

Se sei nato sotto il segno dei PESCI, non ti sarà difficile aver notato una ventata di aria fresca, da qualche settimana le cose stanno cambiando in meglio, è come sentirsi più leggeri e più disposti nei confronti della vita. Una sorta di intraprendenza che per il segno dei Pesci é una vera e propria manna dal cielo. Il Pesci ha una natura passiva, amante della vita comoda, vi troverete improvvisamente capaci di fare cose che, qualche tempo indietro, era impensabile fare. L’azione diventa un’arma vincente sotto tutti i punti di vista. Inserisci nella tua quotidianità una sorta di input nuovo per uscire fuori dagli schemi, quelli che per anni ti hanno reso schiavo nei confronti del tuo entourage. La parola chiave per il successo resta, in assoluto, l’intraprendenza. Anche se ogni volta che sei sottoposto a cambiamenti hai la tendenza ad andare in crisi, non preoccuparti, perché in questo caso sarà differente, il Pianeta Giove ti aiuterà a metterti in gioco in amore, nel lavoro e nel denaro. Un vero e proprio jolly in tasca per agire e riuscire nella progettualità. Non ti sarà difficile intraprendere un’azione di cambiamento laddove lo necessiti, i settori più importanti della vita sono messi in discussione attraverso una sana intraprendenza e fiducia in te stesso. Se, per esempio, é la vita sentimentale ad avere la peggio negli ultimi anni, il Pianeta Giove ti aiuterà a chiarire definitivamente la tua affettività. Queste indicazioni sono valide laddove il rapporto affettivo è di vecchia data. Differente è se sei in coppia da poco, perché il sostegno positivo di Giove ti aiuterà a coronare il tuo rapporto affettivo attraverso una convivenza o un matrimonio. Nel lavoro, invece, le novità possono riguardare un cambio di rotta o un incremento economico. La positività che stai vivendo abbraccia tutti i settori della vita che comprendono la famiglia d’origine, i beni immobili, la salute, i figli e l’amore. Tutto dipende dalle situazioni che stai vivendo a livello personale, trasporta l’influenza di Giove sulle situazioni che stanno più a cuore aggiungendo un pizzico di progettualità, così facendo uscirai vincente e carico come non mai.

Buona Vita, Vinc…

 

2 Commenti
  1. ma per il cancro sta arrivando saturno…..non vanifica gli influssi di giove?

Lascia un commento

CONTATTI

Astrologia e Vita
Phone: +39.380.45.24.880
Website: http://www.astrologiaevita.com
Email: info [at] astrologiaevita.com

TERMINI

L’offerta e la vendita sul sito web Astrologia e Vita integrano un contratto a distanza disciplinato dagli artt. 50 ss. del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo), nonché dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 .
Approfondisci