+39.380.45.24.880   info@astrologiaevita.com

OROSCOPO FEBBRAIO 2018

ARIETE

Grinta e intraprendenza sono le due caratteristiche che contraddistinguono questo mese di Febbraio, ricco di novità in amore e per il lavoro. Il sostegno positivo di Marte, dal segno amico del Sagittario, ti aiuta a mettere in ordine alcune cose che ti stanno a cuore. Per alcuni nati non si esclude un aumento di lavoro, un vero e proprio surplus lavorativo che ti costringerà a mettere da parte il privato. Marte è il pianeta della forza, tuo amico da sempre, soprattutto quando influisce positivamente, perché ti dona una marcia in più. Non ti sarà difficile notare come una sorta di positività arieggia nella tua quotidianità. Se sei in competizione e vuoi raggiungere un podio, l’energia marziana garantisce riuscita e successo; se invece ti occupi di sport canalizza questo pianeta mettendo sul campo delle novità sportive sia dal lato fisico che per quanto riguarda la comunicazione. Tutto ciò che richiede un impegno fisco è sostenuto da Marte, colui che garantisce la riuscita e il savoir-faire. Nel privato intraprendi delle novità all’interno del rapporto affettivo. Una sorta di rinnovamento nella coppia potrebbe regalarti una passione ed incentivare delle situazioni lasciate insolute come un viaggio o una convivenza. Ottimo febbraio per rinnovare casa, cambiare macchina, fare un viaggio, investire negli affari ma, soprattutto, ritrovare le energie perse. Il coraggio non ti manca, la forza neppure, datti da fare e vedrai che la primavera è già alle porte per farti vivere momenti indimenticabili con il tuo entourage, sia personale che lavorativo.

TORO

Anche se Giove si ritrova nel segno opposto dello Scorpione, non ti devi preoccupare se in alcuni momenti sarai assalito da una sorta di sconforto. Giove, è risaputo il pianeta dell’abbondanza, lo ritroviamo negativo al tuo Sole, questa configurazione astronomica ha la tendenza ad influire soprattutto nei momenti in cui le scelte importanti devono essere prese, senza avere il tempo di valutare a fondo se è o no, il momento giusto per agire. Soltanto attraverso una giusta ponderazione nelle scelte, il pianeta si può esorcizzare; differentemente la sua natura è quella di nascondere un problema facendolo fuoriuscire in un momento inaspettato, senza lasciare spazio e la possibilità di gestirne l’evento. Questo per dire che soltanto attraverso un’attenzione in più si può venire a meno agli inganni che potresti subire da parte di terzi: per esempio, se sei in procinto di firmare un contratto, valuta ben gli impegni che andrai a sostenere, per non ritrovarti inaspettatamente a dover far fronte a situazioni più grandi di te. Se, invece, in questo momento specifico devi effettuare un investimento economico, valuta bene prima di spendere i tuoi soldi, per non prendere una cantonata. L’energia di Giove tende ad enfatizzare ogni situazione che si presenta, egli si esprime sia in bene che in male. Cautela e ponderazione sono la tua arma vincente.

GEMELLI

Grande ripresa, febbraio rappresenta uno dei mesi doc. Il sostegno positivo di Sole e Mercurio dal segno amico dell’Acquario, fino al 18 di febbraio, ti permetteranno di agire a 360º, sia nel privato che nel lavoro. Ottimo periodo per riprendere in mano le situazioni lasciate insolute o bloccate dal vecchio Saturno. L’azione ed il coraggio non ti mancano, sei il segno più intraprendente dello zodiaco, la tua natura volubile lascia spazio ad un vero e proprio rinnovamento. È difficile avere carta bianca, nel tuo caso sei sostenuto positivamente in tutto ciò che ti appartiene e che ami di più. San Valentino è alle porte, lasciati conquistare il cuore, cosa rara e difficile per te ma Venere in Acquario ti regalerà un vero e proprio momento magico con il tuo partner, fatto di passione e amore. Non esiste momento migliore per vivere appieno l’amore, l’energia del Sole e di Mercurio creano una vera e proprio mélange di emozioni difficili da ritrovare. Se sei dell’idea di cambiare città, casa, lavoro, automobile, scuola, partner, la presenza di Marte ti darà la giusta carica per intraprendere tutto ciò che più ti è vicino e che più appartiene al cambiamento. Sei il poter-pan dello zodiaco, figlio di Mercurio capace di trasformarti ogni volta che lo desideri, febbraio ti da una marcia in più per concretizzare i cambiamenti.

CANCRO

Quanta carne al fuoco, da un lato l’intraprendenza, dall’altro lato gli impegni familiari. Sei il Cancro, figlio della Luna, capace di svegliarti con buon umore e addormentarti con pensieri terrificanti. Questa sfaccettatura caratteriale, non deve assolutamente incidere, lascia perdere tutto ciò che ti fa stare male emotivamente. Febbraio è il mese che porta con se delle bellissime novità, grazie al Sole e Mercurio, che dal segno amico dei Pesci, caratterizzerà un vero e proprio momento felice, sia dal lato pratico che per il denaro, soprattutto, dal 19 al 28 febbraio, dove le entrate si raddoppiano. È Venere a dare l’opportunità in amore e negli affari, la sua spinta positiva favorisce ogni sorta di contrattazione economica e in amore appiana un rapporto che può essere stato trascurato. Se, invece, in amore tutto va a gonfie vele, allora il sostegno positivo di Venere caratterizzerà un San Valentino magico e ricco di passione. Ottime settimane per mettere su casa, per fare una convivenza o,per convolare a nozze. Tutto ciò che rappresenta una progettualità sarà sostenuto positivamente per molto tempo. La sola nota negativa resta la famiglia d’origine dove un calo fisico di un genitore potrebbe darti qualche preoccupazione. Saturno in Capricorno ha iniziato un’attenzione in più nei confronti della famiglia, il rapporto con i genitori o con un fratello o sorella potrebbero essere messi a dura prova, soprattutto, nelle relazioni umane.

LEONE

Lascia alle spalle tutto ciò che è diventato superfluo, i pianeti chiedono pazienza e introspezione. Il 2018 non sarà un anno facile soprattutto perché non ami rimanere dietro le quinte. Sei abituato a volere tutto e subito, questo, però, a febbraio non sarà possibile. A dare un freno all quotidianità c’è il Sole e Mercurio che, dal segno dell’Acquario, formano una netta opposizione al tuo segno. I giorni più pesanti e meno intraprendenti sono dal 18 al 28 di febbraio, in questi giorni una serie di imprevisti o disaccordi saranno all’ordine del giorno. Anche Venere contro non segna un buon San Valentino, la sua posizione austera crea disaccordi e incomprensioni. Metti da parte l’orgoglio, soltanto cosi il tuo entourage potrà avere fiducia in te. La sola nota positiva è Marte in Sagittario che può arrivare in tuo aiuto, soprattutto nel lavoro. Questa positività porta con se delle novità nel lavoro e nella vita pratica, una sorta di sostegno nei momenti bui, dove la tua intraprendenza e il tuo savoir-faire non riescono a centrare l’obiettivo desiderato. I più fortunati restano i nati nella terza decade del segno, se sei nato negli ultimi giorni del Leone, il bellissimo trigono di Urano ti aiuterà inaspettatamente a realizzare una situazione che stai attendendo da te. Per esempio, se sei in procinto di un prepensionamento, il pianeta ti darà tutti gli strumenti necessari per raggiungere un traguardo tanto atteso. Per altri nati, invece, i sogni possono diventare realtà.

VERGINE

Sole e Mercurio in Pesci dal 19 al 28 febbraio, in netta opposizione sono l’artefice di alcune giornate decisamente no. Tutto può sembrare, improvvisamente, negativo e rallentato, questa caratteristica è molto facile farla diventare tua, capace di stravolgere in poco ore tutto ciò che è stato costruito nel tempo. Questa premessa è d’obbligo, i pianeti in opposizione non aiutano in questo febbraio che, all’apparenza, inizia in modo tranquillo. Le tensioni maggiori partono nel lavoro, Mercurio contro non facilità i rapporti umani, di seguito si estende nel privato. A dare forza a questa indicazione è Venere, anch’essa in netta opposizione dal segno dei Pesci che, dal 11 al 28 febbraio, mette a dura prova un rapporto affettivo instabile. Non è una buona presenza astronomica, soprattutto, perché tutto ciò cade nel mese dell’amore. Un San Valentino decisamente elettrico fatto di alti e bassi e ricco di colpi di scena in amore. Non si esclude una separazione affettiva dove il rapporto è messo a dura prova già da qualche tempo. Ad avere una nota di sollievo resta la prima decade, grazie a Saturno che, dal segno del Capricorno, sostiene le novità e aiuta nella progettualità. Le prossime settimane rappresentano un banco di prova per chi ha deciso di mettersi in gioco, ricorda che queste indicazioni sono esclusivamente legate alle prossime settimane e che il 2018 può rappresentare un vero e proprio trampolino di lancio per le novità e per tutto ciò che più ti sta a cuore.

BILANCIA

Febbraio parte con i fuochi d’artificio, questo mese resta, per eccellenza, legato all’amore, infatti, Venere apre le danze per chi ama la vita mondana e nuovi amori per chi è alla ricerca di una relazione seria. Venere in Acquario rappresenta l’anticonformismo e la stravaganza, soprattutto, se sei single, i prossimi giorni e settimane potranno superare te stesso. L’amore, il divertimento, le relazioni extraconiugali, i tradimenti e tutto ciò che questo contenitore contiene, possono essere vissuti ai massimi livelli. Se sei di sesso femminile potrai ritenerti l’ammaliatrice dello zodiaco, con tale posizioni astronomiche San Valentino non passerà inosservato. Se, invece, sei meno devoto alla vita mondana trascorri la giornata dell’amore con il tuo partner, arricchiscilo di attenzioni, così facendo potrai riaccendere una vecchia passione. Dal lato pratico, il Pianeti positivi di Sole e Mercurio diventano per te un vero e proprio sostegno per mettere sul campo novità e incrementare la tu economia. Se sei nato nella terza ed ultima decade del segno, allora ad avere la meglio sarai proprio tu, con Urano che ti aiuterà a chiudere definitivamente una vecchia storia trascinata nel tempo e responsabile di una perdita economica ed energetica. Non ti sarà difficile mettere da parte il alto emotivo e chiudere definitivamente un percorso, personale, lavorativo o economico.

SCORPIONE

Marte contro ha appena lasciato i tuoi gradi, gennaio pur essendo un mese positivo, non è stato dei migliori carico di novità inaspettate e poco gestibili dal lato pratico. Febbraio si presenta con un bellissimo Sole e Mercurio che, dal segno dei Pesci, dona forza e intraprendenza. È l’amore ad essere sul podio in questo mese tutto dedicato alla coppia. San Valentino è sostenuto positivamente da Venere in Pesci che, dal 11 al 28 febbraio, creerà delle novità in amore arricchendo tutti quei rapporti che hanno bisogno di ripresa affettiva. Anche dal lato passionale vi è una sorta di coinvolgimento inaspettato con il partner. Per alcuni nati si presenta la possibilità di iniziare una nuova storia affettiva, per altri, invece, un cambio di rotta dopo molti anni può accendere una vecchia passione con una persona del passato. Tutte queste indicazioni vogliono essere una spinta al rinnovamento, soprattutto perché Giove è nel tuo segno, pianeta che slega o legalizza i rapporti di coppia. Giove è un ottimo aiuto nel lavoro, dove le contrattazioni d’affari possono risultare positive e inaspettatamente proficue. Non si esclude un aumento di lavoro, sia dal lato pratico che legato agli investimenti. La tua natura è quella di rischiare a livello economico, sei attratto dai giochi d’azzardo, anche se l’Astrologo non dovrebbe dirlo, potresti tentare la fortuna, nel corso delle prossime settimane la dea bendata potrebbe farti visita.

SAGITTARIO

Quanta intraprendenza, quanta voglia di fare, soprattutto, quanta voglia di evasione e spingerti oltre le barriere. L’artefice di questa caratteristica è il pianeta Marte che sosta per tutto il mese nei tuoi gradi. Di solito, viene definito il pianeta della guerra e in parte questo è vero, però viste le tue caratteristiche regali, la sua presenza ti caratterizzerà attraverso una marcia in più capace di sormontare le cime più alte della tua quotidianità. Febbraio è solo l’inizio della grande riscossa, infatti, dovrai prepararti a nuove opportunità che dovranno rigorosamente essere valutate. Sei conosciuto per i cambiamenti, anche se, quando ti affezioni e ti leghi, difficilmente tendi a cambiare. La spinta maggiore per rivoluzionare la tua quotidianità arriva nel momento in cui non sei più in armonia con te stesso, questo diventa una vera e propria leva al cambiamento. I prossimi mesi sono caratterizzati da Urano che, dal segno dell’Ariete, fortifica e sostiene ogni forma di novità. L’estero e le persone legate a luoghi stranieri possono rappresentare fonte di investimento economico. In alcuni casi le contrattazioni d’affari saranno avvantaggiate, soprattutto se sei nato nella terza decade del segno. Un acquisto immobiliare oppure una vendita sono una delle tante novità a cui andrai incontro. L’amore e la coppia in generale gode di buona intesa e di passione, San Valentino è alle porte approfitta di questa giornata tutta dedicata all’amore per dichiarare il tuo amore alla persona amata.

CAPRICORNO

Ora che il padre dell’Astrologia ha fatto ritorno a casa, non ti sarà difficile notare come una sorta di forza in più ha preso forma nella una quotidianità. Questa indicazione diventerà sempre più presente, soprattutto a metà anno quando Saturno entra nel vivo della sua influenza caratterizzando il lavoro con un cambio radicale, oppure spostandoti di luogo di residenza. Non importa dove riuscirai a canalizzare le novità, l’importante è ricominciare a programmare e riprendere la marcia giusta. È Plutone a caratterizzare maggiormente la seconda decade del segno, la sua influenza mette in rilievo una forza emotiva che ti sorprenderà perché le tue capacità lavorative verranno premiate se non addirittura potenziate attraverso una nuova società d’affari, oppure mettendoti in proprio. Se ti occupi di finanza resti in assoluto la decade più fortunata dello zodiaco, la congiunzione di Plutone al Sole caratterizza un potere economico ai massimi livelli. Come vedi è un mese legato al denaro e al lavoro, non lasciarti sfuggire l’attimo fuggente per osare e raccogliere i frutti desiderati. Un socio, un fratello o un figlio possono ricevere un riconoscimento inaspettato, soprattutto se è legato ad un ente pubblico o statale. A San Valentino metti in pratica le tue armi segrete, il tuo partner potrebbe chiederti di fare un viaggio fuori porta, la passione e l’amore possono farne da maestra.

ACQUARIO

Nonostante la cautela da sostenere in questo 2018, febbraio si presenta tutto sommato positivo. I pianeti come Sole e Mercurio sostano nei tuoi gradi fino al 18 di febbraio, in queste settimane potresti riordinare una situazione confusa o multipla. Il sostegno positivo di Sole e Mercurio caratterizzano un’entrata di denaro inaspettata, oppure un buon investimento tanto atteso. Non si esclude la risoluzione di un documento che arriva da lontano, oppure la firma da apporre per un benestare. Tutto dipende dalle situazioni che stai vivendo a livello personale, l’importante è mettere in pratica una risoluzione legale. È Venere nel segno ad avere la meglio, soprattutto nei giorni di San Valentino, la sua presenza nei tuoi gradi si caratterizza attraverso un amore intenso, oppure l’arrivo di un amore nuovo per le giovani coppie. La passione e l’amore restano in assoluto due elementi fondamentali per regalarti dei momenti magici con il partner. A San Valentino organizza una gita fuori porta, la coppia potrebbe risentirne positivamente soprattutto se negli ultimi tempi vi è stato un calo affettivo e di passione. I prossimi mesi non saranno facili, per questo motivo vivi la giornata; per risolvere i problemi c’è tempo.

PESCI

Ogni volta che posso darti buone notizie mi sorride il cuore, rappresenti uno dei segni più sensibili dello zodiaco. Attualmente il Sole e Mercurio sono in Pesci e dal 19 al 28 febbraio, potrai organizzare delle novità all’interno della famiglia d’origine e in amore. Una sorta di solarità che preannuncia la primavera, nonostante sia anticipata. Le prossime settimane rappresentano per te una vera e propria primavera anticipata. Ottimo periodo per effettuare cambiamenti, la parola d’ordine è progettualità e rinnovamento. Venere nel segno dal 11 al 28febbraio, mette in rilievo una sorta di novità in amore, se non sei dell’idea di cambiare partner, allora agisci all’interno della coppia con novità assolute, organizza per San Valentino una gita fuori porta, il tuo partner te ne sarà grato. Ad avvalorare queste indicazioni è Giove in Scorpione che da qualche mese ha dato una ventata d’aria fresca alla tua quotidianità. Non ti sarà difficile aver notato come un senso di leggerezza ha preso sempre più forma, sia nelle questioni pratiche che personali. Giove ti sarà amico fino ad Ottobre prossimo, non perdere tempo agisci e rivoluziona la tua quotidianità attraverso le cose che ti piacciono di più e che sai fare meglio. Nulla ti vieta a comprare casa, cambiare lavoro, sposarti, investire denaro, cambiare a livello fisico, tutte indicazioni che ti appartengono e che stanno aspettando di rappresentarti in tutto e per tutto.

 

 

Lascia un commento

COMMENTI RECENTI

CONTATTI

Astrologia e Vita
Phone: +39.380.45.24.880
Website: http://www.astrologiaevita.com
Email: info [at] astrologiaevita.com

TERMINI

L’offerta e la vendita sul sito web Astrologia e Vita integrano un contratto a distanza disciplinato dagli artt. 50 ss. del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo), nonché dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 .
Approfondisci