+39.380.45.24.880   info@astrologiaevita.com

Oroscopo Novembre 2017

ARIETE

Se sei nato nella terza decade del segno resti il più fortunato, i pianeti positivi influiscono nelle scelte e nell’intraprendenza, caratteristica che non ti manca. Il pianeta Marte anche se in netta opposizione dal segno della Bilancia, fa leva sul da farsi. Novembre resta un mese ancora positivo, il Sole in Sagittario dal 23 al 30 novembre e Mercurio positivo, dal 6 al 30 novembre, ti garantiscono riuscita nel lavoro e nelle relazioni sociali, soprattutto se ti occupi di commercio, le contrattazioni d’affari saranno sostenute positivamente per tutto il mese con un incremento economico inaspettato. L’unica nota negativa resta l’amore a causa di Venere in opposizione dal segno della Bilancia che, dal 1 al 7 novembre, può mettere in atto delle discussioni o rifar emergere incomprensioni di vecchia data. L’importante è lasciar passare i primi dieci giorni del mese per riordinare le discordie. Sei figlio di Marte, ami strafare, ricordati di prestare attenzione ai piccoli incendi, anche domestici, la fase negativa del pianeta può creare una sorta di distrazione o un infortunio, presta attenzione se pratichi sport oppure alla guida di moto o macchine. Il modo migliore per esorcizzare questo aspetto è quello di iniziare una nuova attività. L’intraprendenza resta, in assoluto, il tuo punto di forza in assoluto. La Luna nera in Sagittario, dal 1 al 9 novembre, può riaccendere una vecchia passione, oppure farti incontrare una persona di vecchia data.

 

TORO

Novembre si presenta ricco di lavoro, una sorta di sforzo fisico ti viene richiesto a causa dei pianeti come il Sole, in opposizione negativa dal segno dello Scorpione che, dal 1 al 22 novembre, può essere l’artefice di un vero e proprio calo fisico. A livello economico, la presenza negativa di Mercurio, in opposizione negativa, dal segno dello Scorpione, dal 1 al 5 novembre, non promette bene per le tue finanze, presta attenzione agli investimenti o per una firma importante, la prima settimana del mese è assolutamente da escludersi per gli impegni burocratici. In amore una sorta di tensione si può avvertire nel rapporto a due, i pianeti dal segno opposto dello Scorpione mettono in luce una sorta di difficoltà nelle relazioni. Venere in opposizione negativa dal segno dello Scorpione, crea dal 8 al 30 novembre, difficoltà e incomprensioni con il partner. Rimanda in altra data eventuali chiarimenti. Se ti occupi di contrattazioni d’affari con persone straniere e se sei nato nella seconda decade del segno, il pianeta Plutone ti sostiene positivamente, ogni situazione legata all’estero o con persone straniere, sono protette positivamente da questo influsso planetario molto raro. Luna nera in Capricorno, dal 10 al 30 novembre, influirà positivamente nelle scelte lavorative, oppure, vi sarà un riconoscimento tanto atteso con un tuo superiore. L’influsso della Luna nera può riaccendere una vecchia passione oppure solidificare un rapporto già esistente.

 

GEMELLI

Anche se il Sole si trova in opposizione negativa dal segno del Sagittario, dal 23 al 30 novembre insieme a Mercurio, dal 6 al 30 novembre, resti uno dei segni più fortunati del mese. I pianeti contro possono rallentare la tua intraprendenza oppure crearti un calo psicofisico. A garantire una sorta di positività è Marte che ti sostiene dal 1 al 30 novembre prossimo, in queste settimane non ti sarà difficile notare la riuscita nel lavoro e nelle questioni pratica, una sorta di marcia in più che non guasta. Presta attenzione a non strafare perché potresti avere un calo fisico a causa dei mali di stagione, come febbre o influenza. La nota positiva è l’amore grazie a Venere in Bilancia che, dal 1 al 7 novembre, può farti coronare un sogno, con l’inizio di una convivenza o la nascita di un nuovo amore. Per altri nati, invece, l’arrivo di una nascita potrebbe essere la lettura più giusta di Venere e Saturno. Ora più che mai presta attenzione se non desideri una paternità o maternità, i pianeti sono in congiunzione diretta e possono creare una fecondità inaspettata, differente è invece, se desideri procreare, l’influenza astrale parla di nascita . La Luna nera in Sagittario, dal 1 al 9novembre, può riaccendere una vecchia discussione o mettere in luce un problema legale. Tutto dipende dalle situazioni personali che stai vivendo, il consiglio è quello di non sottovalutare la legge a 360º, perché possono riaffiorare delle vecchie novità.

 

CANCRO

Novembre rappresenta, per eccellenza, il mese in cui avviene una rinascita. I pianeti positivi dal segno dello Scorpione diventano per te un vero e proprio trampolino di lancio. Il Sole in Scorpione, dal 1 al 22 novembre, rappresenta forza e intraprendenza. Ottimo sotto tutti i punti di vista. Mercurio in Scorpione, dal 1 al 5 novembre, invece può farti vivere una sorta di pendolarismo, questo aspetto è molto importante, perché Mercurio ti aiuta a crescere ma, soprattutto, è l’artefice dei tuoi ultimi cambiamenti. Non ti sarà difficile notare come Mercurio ti spinge fuori dalle origini, un vero e proprio canale conduttore a nuove scoperte o nuove opportunità. Anche in amore, Venere in Scorpione, dal 8 al 30 novembre, ti garantisce passione e sincronismo con il partner. Una sorta di novità nella coppia che può essere il motore per un eventuale matrimonio, oppure se sei già legato legalmente con il tuo partner, un anniversario speciale, che può riaccendere una vecchia passione o il coronamento di un sogno attraverso la maternità o paternità. Non dimenticare che Giove in Scorpione ti protegge per i prossimi undici mesi, il suo sostegno sarà sorprendente. Lascia da parte vecchi schemi, soltanto così potrai vivere al meglio le nuove opportunità. La Luna nera, in opposizione negativa dal segno del Capricorno dal 10 al 30 novembre, può mettere in luce un problema familiare o un calo fisico di uno dei due genitori.

 

LEONE

Ami pianificare i tuoi cambiamenti, se non fosse per la tua solarità che maschera l’aggressività, potremmo dire che sei uno dei segni più cocciuti e capaci dello zodiaco. La tua solarità è capace di mascherare ogni sorta di novità che si presenta nella tua vita. Resti uno dei segni più fortunati, nonostante la riuscita non sia sempre eccellente come vuoi. A sostenere le prossime settimane è il Sole in Sagittario che, dal 23 al 30 novembre, ti farà vivere dei momenti importanti sia nel privato che nel lavoro. Infatti, è Mercurio, anch’esso in Sagittario che, dal 6 al 30 novembre, ti permetterà di raccogliere i frutti desiderati del tuo lavoro. Una sorta di entrata economica inaspettata, oppure un recupero crediti, che da tempo era fermo. Il sostegno positivo di Mercurio agisce sopratutto, nelle contrattazioni e in tutto ciò che viene sancito attraverso una firma. I pianeti a tuo favore sono davvero positivi e ti sostengono in ogni situazione che sei destinato a vivere. Per esempio, se sei nato nella terza decade del segno, il pianeta Saturno, dal segno amico del Sagittario, creerà tutte quelle condizioni positive per raggiungere un obiettivo di vecchia data, oppure ad incrementare il tuo lavoro, attraverso un contratto importante. A sostenerti è anche Urano, il suo benevolo influsso ti farà prendere decisioni impregnati come interrompere improvvisamente un rapporto di lavoro, oppure rinnovare radicalmente la tua posizione sociale. La Luna nera in Sagittario, dal 1 al 9novembre, può riaccendere una discussione con il sesso femminile, di solito questo aspetto tocca la figura materna o una sorella.

 

VERGINE

Non è difficile per te mantenere l’anonimato in questo autunno ormai inoltrato, anche se a sostenere i tuoi gradi è Plutone, il pianeta della trasformazione e della forza oscura. Non ti sarà difficile aver notato una sorta di forza inaspettata che ha inciso sulle ultime decisioni. In alcuni casi, una ripresa fisica, dopo una lunga convalescenza, può essere la lettura più giusta del pianeta più forte dello zodiaco. I pianeti restano lontano dal tuo segno Natale, questa indicazione mette in luce una sorta di tranquillità inaspettata, una passività che può essere rigenerativa dal punto di vista emotivo. Tutto dipende se saprai accettare il momento, privo di novità e di intraprendenza. A volte, rigenerare l’emotività può essere utile per affrontare le novità che si presentano in futuro, anche se per una segno come il tuo la calma piatta mette ansia. Il modo più giusto per far trascorrere le prossime settimane è dedicarsi ad un’attività fisica, oppure sistemare casa, riaccendendo delle vecchie abitudini, una sorta di ritorno alle origini. Ad avvalorare queste indicazioni è anche la Luna nera, che in Capricorno, dal 10 al 30 novembre, può riaccendere un rapporto con la propria madre oppure con il sesso femminile della famiglia. Tutte le situazioni insolite possono essere intraprese sotto questo aspetto planetario, il sostegno della Luna nera ti farà vivere momenti indimenticabili.

 

BILANCIA

Nonostante il calo fisico avvenuto negli ultimi giorni, non devi preoccuparti perché Novembre resta positivo. L’amore, per esempio, riprende a vibrare, il cuore è fermo da ormai troppo tempo, è Venere in Bilancia che, dal 1 al 7 novembre, creerà tutte quelle condizioni necessarie per riattivare un vecchio amore oppure per ricominciare a sognare. Il partner resta per te un elemento importante, la Bilancia ha bisogno dell’amore, senza amore rimani tormentato, svogliato ma, soprattutto, indifferente alla vita in generale. Hai bisogno di continui stimoli che arricchisco la passione e il cuore. A dare una mano all’amore è anche Marte che, oltre a rappresentarti nel lavoro, ti aiuterà a raggiungere gli obiettivi desiderati. Tutto dipende naturalmente dalle situazioni che stai vivendo a livello personale, soprattutto se sei in procinto di legalizzare a tua unione, non esiste momento migliore per attuare il tuo progetto di coppia, oppure una convivenza. Non importa in che modo vivrai Marte e Venere, l’importante è non perdere le prossime occasioni. La sola nota negativa resta Urano, in opposizione negativa, che influenzerà i nati nella terza decade del segno, la sua influenza può portarti a prendere delle decisioni importanti; un taglio netto che non lascerà spazio ad un ritorno in amore, nel lavoro o nella famiglia.

 

 

SCORPIONE

Buon Compleanno Scorpione, è il tuo mese, ogni anniversario diventa fondamentale per ogni segno zodiacale, il Sole in Scorpione dal 1 al 22 novembre, porterà con se delle novità assolute che si evidenzieranno per circa dodici mesi. Ad avvalorare queste note positive è anche Mercurio che, dal 1 al 5 novembre, transita nei tuoi gradi. Questi due aspetti planetari sono un vero e proprio sostegno per gli affari e per tutte le contrattazioni economiche e per il lavoro. Non è da escludersi una entrata di denaro inaspettata, la positività del Sole e di Mercurio possono farti vincere alla lotteria, il consiglio delle stelle è quello di tentare la fortuna, dal 1 al 5 novembre. In amore ottimo transito di Venere in Scorpione, che dal 8 al 30 novembre, ti regalerà momenti di vera passione con il tuo partner e un piccolo viaggio di piacere. Mantieni alto il rapporto nella coppia, l’amore va coltivato e coccolato, due elementi che per te sono difficili da mantenere perché ami andare subito ai fatti con la passione e il sesso. Quest’anno come avrai già letto nelle pubblicazioni passate, hai il sostegno positivo di Giove, il pianeta che ti regalerà una buona dose di fortuna, viaggerai con un jolly in tasca che potrai utilizzare ogni volta che lo ritieni opportuno. Se desideri cambiare lavoro, puoi attuare la tua progettualità se, invece, è l’acquisto di una casa ad essere nelle tue priorità, il pianeta più amato da noi Astrologi realizzerà i tuoi sogni. Tutto dipende da quello che stai vivendo a livello personale; metti in gioco il tuo libero arbitrio e non te ne pentirai.

 

SAGITTARIO

Anche per te c’è aria di Compleanno, ogni volta che i pianeti arrivano nei tuoi gradi, cambi energicamente, tutto appare più leggero e ti mette di buon umore. Sei il segno più intraprendente e più bizzarro dello zodiaco, la tua capacità di risollevarti dopo una conquista è davvero invidiabile. A dare una spinta quasi anarchica in questo mese d’autunno è il Sole in Sagittario che, dal 23 al 30 novembre, ti regala delle novità assolute. Inoltre, una entrata economica inaspettata è prevista dal 6 al 30 novembre, quando il pianeta Mercurio toccherà i tuoi gradi personali. Con questa predisposizione astronomica è il momento giusto per agire nella tua economia recuperando un credito o incrementando il tuo lavoro. Le contrattazioni d’affari sono all’ordine del giorno, metti in pratica il tuo savoir-faire e vedrai risultati inaspettati. Ottimo periodo per viaggiare, come per esempio dedicare qualche giorno in montagna, oppure visitare qualche mercatino di Natale per rallegrare le tue giornate. Se sei nato nella terza decade del segno, Saturno ti aiuterà a prendere delle decisioni importanti, a dare una mano sarà anche Urano che, dal segno amico dell’Ariete, può farti vivere un momento davvero unico dal punto di vista personale. Ad accendere una vecchia passione ci pensa la presenza della Luna nera, in Sagittario che, dal 1 al 9 novembre potrebbe far tornare una vecchia fiamma.

 

CAPRICORNO

L’autunno non si presenta intraprendente anche se diventa un vero e proprio passaggio per l’inverno. Infatti, novembre può presentarsi un pò piatto, fatto di momenti di transizione da una stagione all’altra. Sei amante dell’intraprendenza, anche se i pianeti non evidenziano stimoli importanti, potresti mettere sul campo delle novità arrivando a dicembre, quando il Sole e Mercurio trovano spazio positivo nei tuoi gradi. É come prepara delle provviste da utilizzare in un secondo tempo. Sei molto bravo ad anticipare i tempi, in ogni situazione diventi minuzioso e molto pratico le tue capacità possono andare oltre le tue aspettative, anche se il mese si presenta passivo agisci in sordina e vedrai che la fortuna busserà alla porta. Il pianeta Plutone è tuo alleato soprattutto se sei nato nella seconda decade del segno, la sua influenza ti farà raggiungere gli obiettivi desiderati, in amore, nel lavoro, nel denaro e una guarigione se stai vivendo un calo fisico o una patologia. La nota positiva è la presenza della Luna nera in Capricorno che, dal 10 al 30 novembre, sosterrà nei tuoi gradi. Questo aspetto astronomico richiama il sesso e tutte le forme di vizio o piacere nascosto nell’individuo, per questo motivo ti esorto a metterti in gioco sessualmente, le tue capacità di gestire rapporti extra coniugali sono invidiabili, caratterizzato da furbizia e astuzia. Per chi volesse dedicarsi a dei momenti di vero relax e passione con il partner, deve solo abbandonare schemi e abitudini.

 

ACQUARIO

Mese tutto dedicato all’amore. La presenza di Venere positiva dal segno Bilancia, metterà in moto, dal 1 al 7 novembre, moneti di intraprendenza con il partner, attraverso una maggiore passione oppure regalandovi un piccolo viaggio di piacere. Per le giovani coppie, i pianeti richiamano una nuova opportunità nei flirt e nella passione. Se sei alla ricerca di un nuovo amore, la presenza di Venere ti darà opportunità negli incontri. Se, invece, sei già legato sentimentalmente allora le novità possono arrivare attraverso un cambio di rotta nelle amicizie, la presenza di Marte può creare qualche problema di relazione con le amicizie di coppia. Marte è il pianeta della guerra, aspettati nelle prossime settimane un disguido con amici o parenti, la presenza del pianeta rosso, può creare una sorta di incomprensione che porta ad una rottura amicale. La nota positiva del pianeta Marte è, invece, il tono di intraprendenza che ti farà raggiungere positivamente gli obiettivi lavorativi. É, infatti, il lavoro ad avere la meglio in questo mese autunnale, Marte in trigono regala contratti nuovi. Se sei alle dipendenze, un tuo superiore può accorgersi delle tue capacità e caricarti di ulteriori responsabilità. Se ti occupi di arte, il tono artistico sarà avvantaggiato dal pianeta più anticonformista dello zodiaco, il suo sostegno ti regalerà capacità e fantasia. Se pratichi sport, attenzione alle gambe e alle caviglie.

 

PESCI

Un periodo davvero sorprendente, sono felice di poterti regalare delle previsioni mensili così positive, sei avvantaggiato sotto tutti i punti di vista, porta in alto la tua progettualità, perché sarà notata da chiunque faccia parte della tua vita. Una sorta di rinascita che continuerà ad affiancare i tuoi progetti, soprattutto se legati all’arte alla musica e a tutto ciò che fa bene allo spirito. Dal lato pratico, metti in atto cambiamento latente da molto tempo. Più volte ti ho parlato di Giove che ti accompagnare per molto tempo ancora. Le prossime settimane sono baciate dalla fortuna grazie al Sole in Scorpione che, dal 1 al 22 novembre, porterà delle vere e proprie novità nella tua vita di tutti i giorni. Dal lato economico, c’è Mercurio a darti una mano soprattutto se devi effettuare degli investimenti o riordinare la tua economia, i giorni più propizi per investire o incassare sono: dal 1 al 5 novembre. Anche l’amore toccherà una soglia positiva, non esiste settore dove tu non possa che gioire di novità positive, è Venere positiva a garantirti serenità in amore, la sua presenza in Scorpione, dal 8 al 30 novembre, riaccende la passione con il tuo partner. Per le giovani coppie l’intesa porterà ad una convivenza o la decisione di avere un bambino. Se stai vivendo un calo fisico a causa di una patologia esistente da tempo, il Pianeta Giove ti farà trovare la cura giusta oppure guarire definitivamente.

Lascia un commento

CONTATTI

Astrologia e Vita
Phone: +39.380.45.24.880
Website: http://www.astrologiaevita.com
Email: info [at] astrologiaevita.com

TERMINI

L’offerta e la vendita sul sito web Astrologia e Vita integrano un contratto a distanza disciplinato dagli artt. 50 ss. del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo), nonché dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 .
Approfondisci