+39.380.45.24.880   info@astrologiaevita.com

OROSCOPO APRILE 2018: Amore, Lavoro, Salute, Denaro

ARIETE

Stravagante, amante della vita comoda e della spensieratezza, Aprile può rappresentare per te un vero e proprio momento di grande ripresa.

La presenza del bellissimo Sole nel segno, fa nascere dentro di te la voglia di strafare, di sentirti bene ma, soprattutto, a dedicarti del tempo a livello fisico ed emotivo. Una sorta di peter-pan che si evince attraverso la voglia di fare, un risveglio primaverile che è d’obbligo dove la tua natura prende subito fuoco proprio come il pianeta Marte insegna per tradizione, la tua natura insofferente, in questo momento specifico, viene meno e si trasforma in input, gioia e iperattività. Se sei in procinto di cambiare casa, lavoro, rifare il tuo giardino, mettere in pratica un cambiamento radicale, non esiste momento astronomico migliore per agire, un surplus energetico che ti mancava da molto tempo.

Attua la tua intraprendenza e verrai beneficiato inaspettatamente da novità assolute o da responsi che stai attendendo da un pò di tempo. Hai carta bianca su tutto, nonostante i momenti difficili vissuti negli ultimi due anni, ora più che mai puoi riprenderti tutto ciò che ti è venuto meno. Sole, Mercurio e, soprattutto, Urano nel segno determinano le prossime settimane con un cambio di rotta positivo.

Tutto ciò che richiede novità, rigenerazione, qualità, ambizione e progettualità diventano motore positivo per inserire la sesta marcia. Le macchine con una marcia in più sono le più veloci e le più competitive, in questo caso sei magicamente avvantaggiato ad arrivare al traguardo che ti sei refuso. Non restare alla finestra a guardare, agisci e Aprile sarà un sogno ad occhi a aperti.

TORO

L’eccellenza, il potere, l’anticonformismo, il gusto del bello, la conquista, tutte caratteristiche che ad Aprile restano in assoluto il tuo punto di forza.

La fortuna e il successo sono all’ordine del giorno, questo mese ti regalerà novità assolute soprattutto nel lavoro dove i guadagni possono fare la differenza in questo momento storico economico difficile. Resti il segno più fortunato; la presenza del Sole in Toro dal 21 al 30 Aprile e di Venere in aspetto positivo sono la spinta giusta per guadagnare e aumentare la tua attività commerciale, soprattutto, se sei legato al mondo gastronomico.

Tutti i pianeti rafforzano la una posizione sociale, una vera e propria rinascita che non lascia spazio al tempo libero e allo svago, condizione che spesso ti caratterizza come il poltrone dello zodiaco. Aprile appartiene al mese della trasformazione, l’amore, per esempio, assume una caratteristica di approfondimento e di decisioni importanti come la convivenza o il matrimonio. Tutte le novità ti appartengono in base alle cose personali che stai vivendo e di quanta energia stai mettendo sul campo . A dare una mano al Sole, Venere è anche Marte in Capricorno che, per tutto il mese in aspetto positivo, segnala un punto di forza nelle questioni pratiche.

Se stai lavorando per raggiungere il podio, la competizione che stai vivendo è assicurata. Non esiste momento migliore per azzardare nel lavoro e nel privato. Potresti essere uno dei fortunati nel gioco d’azzardo, i giorni più favorevoli sono: 21-24 Aprile. Se appartieni alla prima decade del segno, il bellissimo Saturno in Capricorno metterà in ordine una situazione di vecchia data. Se, invece, appartieni alla seconda decade del segno è Plutone in Capricorno ad avvantaggiare la tua posizione sociale con successo e riuscita professionale. Non perdere di vista i tuoi obietti, per alcuni nati le aspettative restano molto alte.

GEMELLI

Finalmente una ventata di aria fresca, la presenza di Venere nel segno, dal 25 al 30 Aprile, metterà in ordine il rapporto affettivo, soprattutto, laddove ha subito un calo sessuale e psicofisico. Il partner potrebbe rivedersi dopo le ultime discussioni, l’aiuto di Venere, pianeta dell’amore, richiede conquista e passione.

Per le giovani coppie, invece, non si esclude un innamoramento non corrisposto, oppure un ritardo per portare a conclusione una convivenza. La parte emotiva ha un ruolo importante, Aprile parte con stimoli che fanno fatica a decollare, la presenza della Luna nei giorni 19-20 Aprile, influisce rendendo instabili e insofferenti, una buona dose di self-control è d’obbligo per riuscire ad ottenere una serenità di comunicazione con il proprio partner. Non eccedere nel cibo, anche se la primavera porta con se una ventata d’aria fresca, lascia da parte i cibi abbondanti. Metti in pratica una nuova attività motoria, insieme ad una sana dieta alimentare potrai accontentare il tuo fisico e mettere in pratica una vera e propria disintossicazione.

Se appartieni al mondo della comunicazione e del commercio, dal 21 Aprile, potresti ottenere un riconoscimento nel lavoro o un nuovo contratto. Non si esclude nelle prossime settimane legalizzazione di un contratto attraverso una firma davanti ad un uomo di legge, oppure un rinnovo contrattuale immobiliare. Tutto ciò che richiama documenti, bolli, patente, benestare, autorizzazioni, etc…, è presente, soprattutto, nelle due ultime settimane. Se, per caso, riemerge una vecchia vicenda giudiziaria, i giorni più positivi per agire sono: 10-11-19-20-28-29 Aprile, il sostegno positivo della Luna può aiutare a rimettere in ordine una questione insoluta.

CANCRO

Il lavoro potrebbe risentire di Marte in Capricorno che, per qualche settimana, formerà un aspetto negativo, mettendo a rischio una tranquillità emotiva. Il settore lavorativo resta in assoluto il più importante, Aprile segna dal lato pratico; Marte può aiutare positivamente se si decide di mettere sul campo delle novità nella propria attività.

Se sei alle dipendenza, invece, a dare la peggio sono i rapporti umani, il pianeta guerrafondaio incide soprattutto nelle relazioni con un superiore o con un collega di lavoro. Metti in pratica una sorta di attività fisica, così facendo potrai esorcizzare il surplus di energia che può incidere soprattutto sullo stress e sull’emotività due caratteristiche che non ti fanno bene, in particolare modo in questo momento della tua vita dove i cambiamenti hanno bisogno di positività e non di blocchi psicologici come in passato. In amore le novità più salienti arrivano da una probabile convivenza se sei in coppia da poco se, invece, sei in fase di cambiamento nulla esclude un nuovo rapporto affettivo. In alcuni casi un cambio immobiliare può essere la lettura più giusta del pianeta Giove che regala le novità dell’anno.

La sola nota negativa è la salute, per alcuni nati le ossa e i denti possono essere un punto debole. L’opposizione negativa del pianeta più austero dello zodiaco mette in evidenza un impegno nei confronti del fisico: non si esclude un problema alle caviglie o l’otturazione di un dente. Le prime due settimane del mese possono apparire leggermente sotto tono per le entrate economiche, è dal 15 Aprile in poi che il denaro inizierà a riprendere il flusso positivo. Se vi sono degli investimenti da fare il consiglio è quello di agire nei giorni 21-22 Aprile, dove la Luna ti darà il giusto sostegno per raggiungere gli obiettivi desiderati.

LEONE

Ottimo momento per raggiungere tutto ciò che vuoi, il Sole nel segno amico dell’Ariete, dal 1 al 20 Aprile, in aspetto positivo creerà tutte le condizioni per superare un impegno di lavoro oppure per raggiungere una posizione di rilievo nel campo lavorativo. I pianeti a tuo favore, creano un momento davvero positivo.

Per il denaro è Mercurio, in Ariete tutto il mese in aspetto positivo a farti vivere una entrata economica inaspettata, oppure il recupero di un vecchio credito. È il momento giusto per agire, soprattutto, se stai aspettando una risposta attraverso un documento oppure un benestare. La positività dei pianeti ti permetterà di osare oltre le tue aspettative, cosa non difficile per un segno come il tuo.

Più volte ti ho definito il segno che usa sempre la sesta marcia per raggiungere la propria progettualità, questa caratteristica ti contraddistingue dagli altri segni, per esempio in amore hai la capacità di far innamorare grazie al senso di persuasione. La persuasione è l’arte di modificare l’atteggiamento o il comportamento altrui attraverso uno scambio di idee. A differenza di altre maniere di convincimento, la persuasione utilizza solamente le parole o il linguaggio del corpo, un vero e proprio rito, quasi aritmetico, capace di mettere a suo agio la persona che si vuole raggiungere.

Questa caratteristica viene usata anche in altri settori come nelle amicizie o nel lavoro, un dono e una capacità invidiabile che, se ben utilizzata, ti porta a raggiungere livelli molto alti in tutti i campi. Infine, è Urano in Ariete che continua a stuzzicare la tua quotidianità, attraverso novità assolute soprattutto, se sei nato negli ultimi giorni del segno.

VERGINE

Quante novità positive, stai vivendo un momento molto favorevole. Il Sole, per esempio, nel segno amico del Toro, dal 21 al 30 Aprile, in aspetto positivo riesce a farti raggiungere gli obiettivi desiderati.

Da un alto il completamento di un progetto, dall’altro lato una novità che può rappresentarsi nel lavoro. In amore, invece, è Venere in Toro che, dal al 24 Aprile in poi, ti sostiene nei rapporti affettivi oppure amicali che, negli ultimi tempi, si sono alquanto rafforzati. Sei in un momento favorevole, ogni volta che il sole o Mercurio si avvicinano nel segno del Toro, avviene in te una vera e propria metamorfosi che ti fa raggiungere inaspettatamente gli obiettivi desiderati.

Per lo stato fisico non vi sono grandi novità anche se il pianeta Marte in Capricorno, richiede u attenzione in più nei confronti del tuo corpo con una sana dieta alimentare e l’inizio di una attività fisica. Il pianeta della forza sostiene tutto ciò che ti sta più a cuore, dal lavoro, alla famiglia e per le pubbliche relazioni che, in questo momento specifico, possono essere potenziate attraverso nuove attività. Non esiste momento migliore per cambiare casa, cambiare lavoro, rinnovare il tuo look, investire, vendere, comperare etc…, tutto ciò che abbraccia il nuovo è positivo e la parola d’ordine in questo inizio di primavera che ti aiuterà ad uscire da un lungo letargo.

BILANCIA

Non siamo di fronte ad un mese eccezionale, non sarà il mese in cui le risoluzioni personali raggiungono gli obiettivi desiderati. Aprile, pur avendo il Sole contro, deve essere il periodo dove tutto deve prendere una forma nuova. La bilancia ha subito negli ultimi anni l’opposizione di Urano, il pianeta della trasformazione, della rinascita, della chiusura e delle aperture.

Urano, maestro eccellente del rinnovamento, ti chiede di rivedere la tua posizione lavorativa laddove i presupposti per un cambiamento sono tangibili, oppure la sostituzione di una quotidianità che ormai è diventata inefficace, poco evolutiva ma, soprattutto, difficile per la sua complessità degli ultimi eventi. Nel lavoro puoi prendere delle decisioni, il pianeta Mercurio regala la forza giusta per chiedere una avanzamento di lavoro, oppure una carica di maggiore responsabilità che porta con se un incremento economico.

Infatti, il denaro potrebbe essere una delle tante novità positive, una entrata economica inaspettata, oppure il recupero di un vecchio credito, sono una delle tante novità legate a questo campo. In amore, invece, la tensione affettiva accumulata negli ultimi tempi, può farsi sentire attraverso una lite inaspettata, oppure una discussione che potrebbe mettere la parola fine ad un rapporto appena iniziato, in particolare modo se sei nato nella terza decade del segno. Per la salute, il consiglio delle stelle è quello di iniziare un’attività fisica, il bellissimo trigono di Venere dal segno dei Gemelli, può mettere in rilievo il tuo fisico attraverso un corso di fitness.

SCORPIONE

Momenti di alti e bassi, Aprile appare nervoso a causa del Sole in Toro che, dal 21 al 30 Aprile, inizia un aspetto negativo, la caratteristica di questo aspetto planetario è quella di creare una serie di ritardi, in particolare modo nelle questioni pratiche, nel lavoro le novità sono rappresentate da maggiori responsabilità, nel denaro, invece, un esborso di denaro inaspettato. Sono le relazioni che sentono di più la tua energia negativa, una sorta di incostanza nei rapporti umani può crearti qualche problema in amore e nelle amicizie.

In amore una sorta di intolleranza con il partner, è Venere negativa nel segno del Toro che, dal 1 al 24 Aprile, può mettere a dura prova il rapporto a due. Se sei in coppia da tempo potresti diventare petulante, se invece stai conoscendo il partner metti da parte l’arroganza. Se sei alla ricerca di un nuovo rapporto amoroso, rimanda in altra data i flirt, Venere negativa non regala opportunità negli incontri. Per fortuna c’è il pianeta Giove che continua il suo influsso positivo per le questioni importanti.

Nel corso dei prossimi mesi le novità più salienti arrivano da un nuovo contratto lavorativo legato alla comunicazione o l’estero, non si esclude un viaggio all’estero per lavoro e per piacere. Metti in pratica una un’attenzione in più nei confronti del tuo fisico, una depurazione al fegato può essere il giusto inizio per disintossicare il tuo fisico dalle tossine in eccesso, si consiglia l’attività fisica per rimetterti in forma.

SAGITTARIO

Aprile appare meravigliosamente magico, il Sole in Ariete dal 1 al 20 Aprile, in aspetto positivo, insieme a Mercurio in Ariete per tutto il mese, fanno si che tutto sia positivo e che tutte le situazioni che ti stanno a cuore trovino un esito positivo.

Dal lato pratico si evince un carico di lavoro che porterà con se delle ottime soddisfazioni, soprattutto, dal lato economico, dove un incremento di denaro è del tutto inaspettato. Il Sole dona forza, capacità di movimento e Mercurio porta alla luce ottime opportunità, il lavoro, per esempio, sarà caratterizzato da nuovi incontri che possono amplificare la tu attività lavorative, non importa la mansione di cui ti occupi, l’importante è non perdere le occasioni che arrivano nelle prossime settimane.

Il denaro resta in assoluto un punto di forza, per questo motivo puoi iniziare a pensare ad un investimento serio per l’acquisto di una casa, una macchina o la ristrutturazione di una casa. Tutto dipende dalle situazioni che stai vivendo personalmente, avvicina a te la positività dei pianeti, muovi le energie positive che possono essere utili per cambiare o trasformare la tua quotidianità. La presenza positiva dei pianeti ti farà supera positivamente ogni forma di impegno preso.

Dal lato affettivo, l’amore potrebbe risentire di un leggero calo, Venere in Gemelli dal 25 al 30 Aprile, in aspetto negativo farà sorgere qualche tensione all’interno del rapporto affettivo. Se sei nato nella terza decade del segno, non dimenticare che sei sotto il flusso di Urano che, dal segno dell’Ariete, influenzerà le decisioni da prendere, soprattutto, quelle importanti che segnano il futuro. Per la salute, metti in pratica una sorta di check-up attraverso un controllo clinico.

 

CAPRICORNO

La forza fisica non ti manca, la voglia di cambiamento neppure, allora agisci e prendi il toro per le corna laddove la tua quotidianità non è più consona alle tue corde. A dare questa positività e voglia di cambiare è l’arrivo del Sole in Toro che, dal 21 al 30 Aprile, forma un aspetto positivo, la sua influenza è quella di donare forza e riuscita, due caratteristiche che ti rappresentano, soprattutto, nel lavoro.

Infatti, è il campo lavorativo ad avere la maggiore influenza, Aprile resta in assoluto il mese degli affari e delle contrattazioni che possono dare una svolta definitiva alla tua quotidianità. Dal lato affettivo, invece, è Venere in Toro dal 1 al 24 Aprile che aiuterà soprattutto chi è in cerca dell’amore con un incontro affettivo. Metti da parte l’orgoglio con il partner, soprattutto, se sei in coppia da tempo, agisci attraverso novità all’interno del rapporto a due, stupendo la persona amata, organizzando un week-end tutto dedicato all’amore. Venere aiuta soprattutto le coppie che vogliono intraprendere una convivenza, oppure che desiderano impegnarsi attraverso il matrimonio.

Dal lato fisico presta attenzione ai piccoli incidenti domestici, la presenza del pianeta Marte nel segno, per tutto il mese, potrebbe provocare qualche piccolo incidente e creare traumi alle ossa, soprattutto, alle caviglie. La visita da un dentista potrebbe essere il modo migliore per esorcizzare il pianeta Marte che, pur mantenendo il primato della forza e dell’intraprendenza, resta in assoluto quello legato ai traumi alle ossa.

ACQUARIO

La presenza di Venere in Gemelli dal 25 al 30 Aprile, in aspetto positivo, addolcisce le prossime settimane. Tutto può sembrare magicamente risolto, attraverso novità che arrivano dalla famiglia d’origine e dalle donne del vostro contesto familiare (moglie, madre, sorella, figlia).

L’elemento femminile resta, in assoluto, un punto importante nelle prossime settimane, dove le novità riguardano le donne con cui vi relazionate tutti i giorni. Non si esclude la notizia di una nascita, oppure, l’arrivo di una nuova opportunità di cambiamento all’intero del vostro, contesto familiare. Si evince una sorta di novità che possono rappresentare un cambiamento, non importa in che campo voi viviate questa influenza, l’importante è capire che è il momento giusto per agire. Vivere sotto il flusso del pianeta Venere significa vivere in armonia con se stessi e con le perone amate.

Dal lato negativo, questo aspetto planetario mette in crisi i rapporti affettivi attraverso divergenze e, nei casi più gravi, attraverso tradimenti. Nel caso specifico, il consiglio delle stelle è quello di vivere serenamente con la persona amata le prossime settimane senza tralasciare un viaggio fuori porta dove potreste rafforzare il rapporto affettivo. Non esiste coppia senza divergenze, attualmente il vostro rapporto, specialmente quello di vecchia data, ha superato brillantemente vecchie tensioni, attualmente dedicati all’amore e ai flirt. Pe quanto riguarda la salute, il sistema circolatorio potrebbe risentire di un leggero calo, le vene e il sangue restano in assoluto un punto debole. La parola d’ordine resta una sana prevenzione attraverso un controllo clinico.

PESCI

La primavera è ormai iniziata, per questo motivo non scordarti di tirare fuori la positività mostrando a tutti che sei inaspettatamente diverso, cambiato, carico di inventiva e voglia di fare. Tutto questo è grazie a Giove in Scorpione che continua a sostenerti e caricarti per intraprendere le novità che tanto stai attendendo.

Per esempio, se nel lavoro desideri incentivare la tua attività non esortare a farlo se, invece, stai aspettando un nuovo impiego, Giove non tarderà a donarti nuove opportunità. Sei uno dei segni più protetti e più indirizzati a cambiamenti che non tarderanno ad arrivare, anche se la seconda decade del segno resta la meno avvantaggiata a causa di Nettuno che richiede uno spirito di sacrificio in più, soprattutto, in amore dove le opportunità spesso si sono ingarbugliate e poco chiare.

Per i nati nella prima e terza decade, invece, il campo è totalmente libero, in amore, per esempio, non si esclude una convivenza oppure un matrimonio. La notizia di una nascita può rallegrare le mura domestiche, inoltre, se sei in procinto di acquistare casa, le novità più salienti arrivano proprio da un bene immobiliare che rimaneva un progetto del tutto inaspettato. Le entrate economiche e gli investimenti restano, in assoluto, un punto favorevole, nelle prossime settimane sono vincenti sotto tutti i punti vista. Pratica un’attività fisica, potrebbe rimettere in ordine la tua emotività; lo sport più indicato è il nuoto e tutte le discipline legate all’acqua.

Lascia un commento

CONTATTI

Astrologia e Vita
Phone: +39.380.45.24.880
Website: http://www.astrologiaevita.com
Email: info [at] astrologiaevita.com

TERMINI

L’offerta e la vendita sul sito web Astrologia e Vita integrano un contratto a distanza disciplinato dagli artt. 50 ss. del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo), nonché dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 .
Approfondisci