+39.380.45.24.880   info@astrologiaevita.com

OROSCOPO MAGGIO 2018: Amore, Lavoro, Salute, Denaro

ARIETE

AMORE

Mercurio e Urano nel segno, fanno pensare ad un mese molto intraprendente sotto il profilo affettivo, non si esclude, nel corso delle prossime settimane, una sorta di difficoltà nei sentimenti, Urano insieme a Mercurio crea un surplus di energia che può diventare incontrollata, caratterizzando attraverso piccoli scontri con il partner. Tutto dipende naturalmente dalla situazione personale che stai vivendo in amore. Se, per esempio, sei alla ricerca di un amore, Urano non faciliterà le conoscenze se, invece, sei in coppia da tempo, allora preparati a vivere delle novità con il partner. Incentiva il rapporto affettivo attraverso novità che possono dare un input nuovo ad entrambi.

LAVORO

Ad avere la meglio saranno le contrattazioni d’affari, Mercurio positivo insieme ad Urano mettono in moto un surplus di lavoro, soprattutto, se sei nel campo commerciale. La parte lavorativa resta in assoluto il tuo punto di forza, nelle prossime settimane. Le novità salienti arrivano da persone esterne al tuo lavoro, in alcuni casi può arrivare una notizia tanto attesa, come un documento importante, oppure, la possibilità di essere visibili positivamente nei confronti di una società d’affari che può dare un margine di guadagno inaspettato. L’importante è agire laddove hai bisogno di monetizzare e di farti notare per le tue vere capacità lavorative. L’armonia dei pianeti ti permetterà di essere visibile agli occhi di un tuo superiore, potresti azzardare un aumento di stipendio o il cambio di un ruolo all’interno del tuo lavoro.

SALUTE

Le prossime settimane sono influenzate da Mercurio, una sorta di iperattività potrebbe farti correre dei rischi a livello fisico, soprattutto, se sei alla guida di un mezzo di trasporto. Se, invece, pratichi un’attività sportiva presta attenzione alle slogature o alle cadute. La parte emotiva potrebbe farti uscire fuori dalle righe, lo stress e il surplus di energia restano in assoluto un tuo nemico. Pratica sport all’aria aperta per scaricare la tensione. Attenzione all’ipertensione che in questa stagione potrebbe diventare una patologia seria.

TORO

AMORE

Non esiste periodo migliore dell’anno per vivere al meglio il rapporto a due. Il Sole nel segno fino al 21 maggio, insieme a Mercurio e Marte denota una carica sessuale che potrebbe rimettere in ordine alcune tensioni con il partner, in particolare modo se stai vivendo un rapporto di vecchia data. L’intraprendenza affettiva e goliardica toccherà soprattutto i giovani, che stanno vivendo un momento nuovo in amore. L’energia di Marte mette in moto una sorta di autocontrollo su tutto ciò che si conquista, infatti, una sorta di gelosia nelle giovani coppie, può diventare fonte di problemi. Fondamentalmente non vi sono ostacoli, devi però canalizzare il surplus di Marte attraverso un‘ intraprendenza all’interno del rapporto, per esempio programmando un viaggio fuori porta.

LAVORO

Se sei in procinto di concludere un affare, i pianeti a tuo favore tra il 1 e 21 maggio creano tutte le condizioni necessarie per realizzare la tua progettualità. Ottime settimane per concludere accordi di vecchia data, oppure, per comprare o vendere un bene immobiliare. Se sei in proprio, il pianeta Mercurio e Marte caratterizzeranno le prossime settimane con un’entrata economica inaspettata, se invece devi riscuotere un vecchio credito, allora l’influenza di Saturno, Mercurio, avranno tutte quelle forze necessarie per portare all’interno della tua economia il denaro tanto atteso. Non si esclude una vittoria legale legata al lavoro o al denaro.

SALUTE

Spesso metti da parte la tua salute perché ritieni che la posizione sociale sia più importante. Nelle prossime settimane il consiglio delle stelle è quello di sottoporti ad un check-up fisico. Questa indicazione vuole essere una sorta di prevenzione, in particolare modo se sei nato nei primi giorni del segno, 21-22-23-24 Aprile. L’entrata di Urano può caratterizzare un’attenzione forzata nei conforti del tuo fisico. Attualmente è importante da parte tua tenere sotto controllo le patologie esistenti.

GEMELLI

AMORE

Le prime due settimane appaiono nervose, le coppie , in particolare modo quelle di vecchia data possono vivere un momento di tensione. È il Sole nel segno che, dal 22 al 31 maggio, metterà fine alle discussioni. Il Sole denota forza e svago, potresti organizzare con il tuo partner un viaggio, per creare una sorta di tregua e di relax. Per le giovani coppie il tradimento di uno dei due partner, potrebbe essere fonte di chiusura, oppure, nei casi meno gravi, un allontanamento momentaneo. È la seconda parte del mese che ridarà forza in amore, attraverso un lieto fine dove i presupposti lasciano intendere un malore a lungo termine. I pianeti indirizzano e consigliano che strada percorrere, il Gemelli, raramente usa la razionalità, per questo motivo potremmo definirti il poter-pan del mese. Presta attenzione a non giocare con i sentimenti dell’altra persona, perché le stelle regalano opportunità che possono nello stesso tempo negare laddove il cielo si presenta negativo.

LAVORO

Le contrattazioni d’affari prendono forza dal 17 Maggio in poi, la presenza dei pianeti positivi nel segno regalano fortuna e positività, prendendo forma tutto in maniera inaspettata. Se sei in procinto di cambiare lavoro, attività, mansione, non esitare a mettere sul campo la tua progettualità, a darti una mano è Marte che dona la forza giusta per agire, soprattutto, laddove serve una marcia in più per cambiare o rinnovare la tua quotidianità. Resti, per eccellenza, il segno legato a tutto ciò che è mobile, fluido, scorrevole, tutte caratteristiche che ti rendono facilmente visibile, infatti non si esclude novità per un viaggio e, in alcuni casi, per l’acquisto di un mezzo di trasporto.

SALUTE

Marte in Acquario dal 17 al 31 maggio, segnala una iperattività psicofisica, infatti è la seconda parte del mese che resta in assoluto la più adatta per intraprendere un’attività sportiva, oppure, iniziare una sana dieta alimentare. Sei agevolato anche da Mercurio che ti regala momenti di vero relax all’aria aperta, oppure praticando uno sport legato alle due ruote, come il ciclismo, mountain bike, etc… tutti gli sport praticati all’aria aperta restano in assoluto un mezzo importante per scaricare eventuali tensioni emotive, così facendo puoi evitare di somatizzare a livello fisico. Presta attenzione alle slogature o ai piccoli incidenti anche domestici.

CANCRO

AMORE

Marte in Capricorno fino al 16 maggio può creare qualche problema all’interno della coppia, in alcuni casi è il surplus di impegni lavorativi che può creare una sorta di trascuratezza nei conforti del partner. Marte è riconosciuto per la sua caratteristica aggressiva, infatti, nel corso delle prossime settimane si possono presentare alcune discussioni di carattere verbale con la persona amata. Il consiglio è quello di rimandare in altra data eventuali chiarimenti onde evitare il peggio. Per le coppie più giovani, invece, il pianeta può indicare un maggiore interesse nelle relazioni. La sessualità e tutte le sue componenti restano il modo migliore per vivere momenti di passione con il partner.

LAVORO

Se sei nato, nella seconda decade del segno, resti il più fortunato, Giove e Nettuno favorevoli ti spingono ad osare nel lavoro, una sorta dì savoir-faire che ti contraddistingue attraverso un incremento economico. Se sei legato al commercio, per esempio, non ti sarà difficile notare come attrai a te nuove opportunità, le condizioni migliori per vivere al meglio questo aspetto planetario è l’estero. Tutte le contrattazioni o legami con persone estere restano per eccellenza le più fortunate. Il consiglio delle stelle è quello di incrementare le tue risorse attraverso una pianificazione della propria progettualità; tutto ciò che riuscite a fare in questi mesi resterà per molto tempo, l’Astrologia insegna per circa dodici anni.

SALUTE

L’opposizione di Saturno può creare qualche difficoltà fisica, soprattutto, a causa di Marte che dal Capricorno resta in assoluto il più negativo a causa di piccoli incidenti oppure a causa di una acutizzazione di una patologia. Saturno richiama le ossa e i denti, un buon controllo odontoiatrico resta in assoluto il modo migliore per esorcizzare questo transito che, in alcuni casi, può essere insidioso per la salute.

LEONE

AMORE

Le opportunità sono all’ordine del giorno, l’amore prende sempre più spazio positivo laddove le nuove conquiste non sono ancora ben definite. Mercurio ti aiuta nelle relazioni e nella comunicazione con il partner, soprattutto, se devi comunicare qualcosa di importante. Per le giovani coppie Mercurio spinge a nuovi flirt, per le coppie di vecchia data, invece, il modo migliore per vivere l’influenza positiva di questo pianeta è organizzare un bel viaggio fuori porta, tutto deificato all’amore e alla passione.

LAVORO

Ottime entrate economiche, la positività di Marte abbinata a Mercurio in Ariete, fanno si che le contrattazioni d’affari restino in assoluto una carta vincente per le prossime settimane. Se saprai usare la tua intraprendenza potrai raggiungere gli obiettivi desiderati in maniera davvero inaspettata. Un nuovo contratto di lavoro, un aumento di stipendio oppure un nuovo impegno economico sono le indicazioni più appetibili da poter vivere con tale configurazione astronomica. Se sei in procinto di vendere o comperare casa, non ti sarà difficile notare come le prime settimane del mese porteranno con se una facilità a concretizzare la tua progettualità. Il denaro e tutta la tua economia restano in assoluto un punto vincente per tutto Maggio.

SALUTE

Non vi sono particolari patologie da tenere sotto controllo, il cielo non presenta situazioni difficili da vivere per la salute, per questo motivo ti sarà sufficiente mettere sul campo un’attenzione alimentare per superare la prova costume a giugno prossimo. Mercurio, Marte e Urano, consigliano uno sport per scaricare eventuali tensioni emotive. Se stai vivendo una patologia cardiaca, effettua un controllo nei giorni 13-14-15 le notizie saranno sicuramente rassicuranti e positive.

VERGINE

AMORE

Ottimo mese per dedicarsi all’amore, i pianeti a tuo favore sono una spinta positiva per iniziare una nuova relazione affettiva, soprattutto, per le giovani coppie che stanno cercando l’anima gemella. Se sei in coppia da tempo, invece, Marte può darti la giusta carica per organizzare insieme al tuo partner un piccolo viaggio o una gita fuori porta. Se, invece, vuoi ristrutturare casa, imbiancare, arredare o semplicemente fare le pulizie di primavera, approfitta del pianeta per intraprendere delle novità all’interno del tuo contesto familiare. Ottime le relazioni affettive sotto tutti i punti di vista.

LAVORO

Un tuo superiore noterà le tue capacità lavorative, per questo motivo un avanzamento di lavoro sarà la novità più importante nell’oroscopo delle prossime settimane. Se lavori in proprio, se ti occupi di commercio le entrate economiche sono in rialzo, grazie al Sole in Toro che, fino al 21 Maggio, ti sostiene nelle contrattazioni d’affari e per tutto l’entourage lavorativo. A dare una mano è anche Mercurio positivo in Toro che, dal 14 al 29 maggio, potrà farti recuperare un vecchio credito. Attiva la tua intraprendenza per agevolare al meglio la tua posizione sociale, l’aiuto dei pianeti caratterizzerà attraverso un successo assicurato.

SALUTE

Maggio resta, in assoluto, il mese del relax, la bella stagione ti mette di buon umore, infatti, dal lato emotivo potrai tirar un sospiro di sollievo perché i momenti di svago possono essere un buon rigenerante per la tua psiche. Sei da sempre il segno più sensibile; la tua emotività è sempre dalle stelle, spesso per questioni inutili ma che a te sembrano insormontabili. Tutto questo non ti permette di godere della quotidianità perché mantieni la mente accesa anche quando riposi, per questo motivo vista la posizione positiva astronomica che stia vivendo, il consiglio delle stelle è proprio quello di mettere da parte pensieri inutili e godere della positività che ti circonda. Non esiste momento migliore per creare intorno a te energia positiva ma, soprattutto, pulita.

BILANCIA

AMORE

L’arrivo del Sole positivo in Gemelli può far nascere nuovi amori, preparati a vivere un periodo molto positivo sotto tutti i punti di vista. Sono soltanto i primi 13 giorni de mese che possono apparire nervosi con il partner perché l’opposizione di Mercurio contro, può creare una sorta di incomprensioni nella coppia. Dal 4 Maggio, invece, tutto riparte a gonfie vele, se sei in procinto di sposarti, potresti vivere un momento davvero magico. Per le coppie di vecchia data un viaggio di piacere può arricchire il rapporto se, invece, sei in coppia da poco, le novità più salienti sono una convivenza. Tutto dipende da come stai vivendo l’amore, il consiglio delle stelle è quello di vivere appieno la passione senza lasciare spazio a interferenze inutili.

LAVORO

Momento magico per tutte le contrattazioni d’affari, sei in un momento davvero positivo, non tralasciare la tua intraprendenza perché è il veicolo giusto per mettere sul campo la tua progettualità, il Sole, Mercurio e Marte sono il motore giusto per fare delle conoscenze nuove nell’ambito lavorativo. Non si esclude un viaggio di lavoro dal 13 Maggio o una firma importante dal 30 al 31 Maggio. Le entrate economiche miglioreranno dal 22 al 31 Maggio momento in cui il Sole garantisce sicurezza economica e recupero crediti.

SALUTE

Sei in un momento astronomico dove la solarità fisica eccelle. La protezione di Sole, Mercurio e Marte, sono la prova che puoi iniziare a pensare a te, riprendendo un’attenzione in più nei confronti del tuo fisico, per le donne attraverso l’estetica, per gli uomini attraverso il fitness. La positività dei pianeti mette in evidenza una forza psicofisica invidiabile ma, soprattutto, vantaggiosa per recuperare il tempo perso. La sola nota negativa resta, se sei avanti negli anni e se appartieni all’ultimo giorno del segno, l’opposizione negativa di Urano al 29° grado dell’Ariete che può incidere negativamente per una patologia già esistente perché le novità possono riguardare un intervento o un trauma fisico, la prevenzione medica resta in assoluto d’obbligo.

SCORPIONE

AMORE

È risaputo che ogni volta che il Toro festeggia l’ingresso dei pianeti nei suoi gradi tu ti senti nervoso e sfortunato, una caratteristica che spesso e volentieri ti appartiene e che utilizzi per farti compatire. Una sorta di instabilità è dettata dal Sole, da Mercurio e dall’entrata inaspettata di Urano. Se sei nato nella prima decade, in particolare modo nei primi due giorni del segno, una sorta di novità prende forza in amore, caratterizzando attraverso un colpo di fulmine o una separazione affettiva. Presta attenzione alle novità potresti essere proprio tu a ritrovarti improvvisamente catapultato in una novità e avventura affettiva. Ottimo per le relazioni nuove, l’arrivo dei pianeti può mettere in discussione le vecchie relazioni e avvantaggiarne le nuove.

LAVORO

Se sei in procinto di cambiare lavoro, il consiglio delle stelle è quello di rimanere calmo e valutare se è il caso di avventurarsi in una nuova strada lavorativa. Se, invece, il lavoro non è un problema, allora l’energia dei pianeti movimenta l’ambiente lavorativo attraverso un surplus e un carico di mansioni inaspettate. Maggio apre le porte a delle novità attraverso un incremento che porta con se una sorta di nervosismo e di ritardi, soprattutto nelle contrattazioni d’affari commerciali.

SALUTE

Sei sempre stato un ipocondriaco per natura, in questo momento non ti sarà difficile notare come i mali di stagione siano tutti tuoi. Approfitta dei pianeti oppositori per mettere in pratica una sorta di attività fisica, l’arrivo di Mercurio può aiutarti a riprendere un’attività motoria che ti manca da tempo, oppure ampliare l’attività sportiva attraverso più discipline. Non importa in che campo decidi di canalizzare la tua energia, l’importante è mettere sul campo uno scarico psicofisico, perché l’emotività può fare brutti scherzi. Controlla il colon e le patologie legate all’intestino. Nettuno può incidere attraverso allergie varie derivanti dai famaci, dal cibo e dalla respirazione.

SAGITTARIO

AMORE

L’entrata del Sole nel segno opposto dei Gemelli non faciliterà i rapporti a due, una sorta di nervosismo caratterizzerà dal 22 al 31 Maggio i rapporti amorosi. Le coppie già in crisi possono trovarsi di fronte a delle scelte, le altre, invece vivono un momento di tensione che può far slittare delle scelte prese. Per un segno intraprendere come il tuo vivere delle tensioni nella coppia diventa una sorta di difficoltà emotiva, soprattutto, perché non ami discutere e vivere con la tensione. Impara nelle prossime settimane a non prendere tutto sul serio, lasciando da parte la testardaggine e le provocazioni, così facendo potrai lasciar passare l’influenza negativa del Sole e riprendere serenamente il rapporto a due.

LAVORO

Si prevedono tensione e rallentamenti nel campo lavorativo, il Sole in netta opposizione mette alla prova la tua resistenza emotiva, non si escludono degli escamotage inaspettati con un collaboratore, oppure una tensione con un tuo superiore. Il consiglio delle stelle è quello di anticipare nelle prime settimane di Maggio una presa di posizione  all’intero del tuo lavoro, dal 22 al 31 Maggio, invece, una sorta di passività è d’obbligo. Non è un mese facile ma con il tuo savoir-faire potrai far fronte a tutte le difficoltà che si possono presentare nel quotidiano. Per il denaro a sostenere positivamente la tua economia è Mercurio, che fino al 13 Maggio, sostiene le entrate economiche.

SALUTE

Le allergie sono un tuo punto debole, il Sole nel segno opposto, legato alle patologie allergiche non tarderà a farsi sentire, una sana prevenzione antistaminica potrebbe essere il modo giusto per superare al meglio questa mezza stagione. Mercurio positivo, invece, dal 1 al 13 Maggio, può regalarti un piccolo viaggio di piacere, ottima soluzione per scaricare le eventuali tensioni arrivate sul lavoro. Se sei nato negli ultimi giorni del segno 20-21-22 Dicembre resti, in assoluto, il più fortunato, il sostegno di Urano, consiglia di tentare la fortuna, la Dea Bendata potrebbe proprio scegliere te.

CAPRICORNO

AMORE

L’amore resta, in assoluto, il campo più fortunato e più importante da vivere. Il cielo sta influendo attraverso nuove conoscenze, Saturno, insieme al Sole, Mercurio, Marte, Urano e Plutone, mettono in luce uno stravolgimento affettivo, soprattutto, laddove esistono i presupposti per voler ricominciare, cambiare o addirittura separarti dal tuo partner. Si tratta di un vero e proprio momento di cambiamento, soprattutto, se stai vivendo una situazione extraconiugale oppure stai frequentando più persone. Il susseguirsi delle prossime settimane, verrà caratterizzato, da colpi di fulmine, da passione, attraverso una vera e propria instabilità.

LAVORO

Il Sole e Mercurio in Toro fino al 29 Maggio e Marte in Capricorno fino al 16 maggio, sono una vera e propria forza positiva per le contrattazioni di lavoro, un vero e proprio surplus negli affari che porterà con se delle novità economiche. I pianeti sono molto positivi, per questo motivo puoi osare un cambio di lavoro, oppure, la richiesta di un aumento economico. I presupposti per riuscire nel lavoro ci sono tutti, soprattutto se sei in proprio, le novità arrivano da nuovi contatti anche legati a persone estere. Gli investimenti finanziari sono tutelati da Mercurio e Saturno che influisce sulla concretezza e sulla stabilità.

SALUTE

Se sei nato nella prima decade del segno rischi di avvertire Saturno che ha iniziato a sostare sui tuoi gradi. Per alcuni nati questo transito si evidenzierà con la stanchezza e con un senso di invecchiamento. Inoltre sono da tenere sotto controllo le ossa per chi soffre di osteoporosi e i denti per chi ha tralasciato le cure dentarie. Le prossime settimane sono da dedicarsi soprattutto alla cura del proprio corpo attraverso le terapie naturali. Attenzione, inoltre, alle ginocchia, soprattutto se ti sei trascurato, Saturno può far riemergere un vecchio problema di deambulazione.

ACQUARIO

AMORE

Finalmente una netta ripresa in amore, i pianeti ti regalano un Maggio ricco di novità se desideri incontrare la nuova anima gemella. Se, invece, sei in coppia da tempo la positività di Sole, Mercurio e Marte possono accentuare la passione con il partner. Tutto dipende da come stai vivendo la tua storia d’amore e di come hai intenzione di incentivare nelle prossime settimane il rapporto, per esempio, attraverso un viaggio di piacere, creando momenti di intimi e di piacere. La sola nota negativa resta la presenza di Marte nel segno che può dare vita a qualche discussione, questa indicazione è più vicina alle giovani coppie che mancano di pazienza e di conoscenza.

LAVORO

Ottimo periodo per ricevere una somma di denaro, la presenza dei pianeti a tuo favore ti spingono ad investire oppure a riscuotere del denaro tanto atteso, soprattutto, un vecchio credito. Sole in Gemelli in trigono positivo, Mercurio in ottimo aspetto e Marte nel Segno, dal 17 al 31 Maggio, sono la spinta giusta per intraprendere tutto ciò che di nuovo si presenta. Non tralasciare contratti nuovi, soprattutto, se stai attendendo un benestare, una concessione, perché il momento è molto positivo ricco e magicamente fortunato. I giorni favorevoli per tentare la fortuna sono: 17-22-30-31 Maggio.

SALUTE

Dal lato fisico non vi sono delle novità eclatanti, anche se da sempre la circolazione sanguigna ti crea dei problemi. La sola nota negativa può essere una sorta di tensione emotiva a causa di contrasti familiari che possono indurre ad arrabbiature inutili. Dal lato pratico, il consiglio delle stelle è quello di dedicarti un pò di più a te stesso attraverso una sana dieta alimentare. L’attività sportiva è d’obbligo, soltanto così potrai rimettere in forza ed essere pronto per la prova costume.

PESCI

AMORE

Se sei in cerca dell’amore, il pianeta più intraprendente dello zodiaco può far avverare il tuo sogno. La magia di Giove e Nettuno sono l’energia giusta per farti convolare a nozze laddove i tuoi progetti affettivi sono il matrimonio. Per le giovani coppie, invece, la componente sessuale e passionale trovano il giusto spazio per far vivere, ai rispettivi partner, momenti da sogno, un vero e proprio innamoramento senza precedenti. Per le coppie di vecchia data e collaudate, l’influenza di Giove e Nettuno prende forza attraverso la passione che manca da tempo. Inoltre, il consiglio delle stelle è quello di fare una piccola crociera o gita in barca con il partner, il Dio Nettuno creerà una condizione magica senza precedenti.

LAVORO

Il sostegno di Giove e del pianeta Nettuno resta, in assoluto, la forza motrice per realizzare un buon successo lavorativo. Se ti occupi di arte, alcolici, combustione, acqua o sei nel settore paramedico, vi sono delle novità inaspettate legate alla tua professione. Un momento storico per un segno che da molto tempo ha dovuto combattere con l’instabilità e difficoltà varie. Ora più che mai potrai riscattarti, agisci e vedrai che in poco tempo troverai canali nuovi lavorativi e relazioni commerciali molto proficue. Il denaro e la tua economia sono molto sostenuti, nelle prossime settimane, in particolare modo se sei nato nella seconda decade del segno, riceverai una notizia positiva economica.

SALUTE

Giove e Nettuno in trigono rappresentano l’abbondanza, entrambi restano, in assoluto, i pianeti più grandi di tutto il sistema solare, la loro conformazione fisica influisce anche sull’individuo attraverso una ritenzione di liquidi o attraverso il cibo. Non si esclude, nelle prossime settimane, un aumento di peso, il consiglio delle stelle è quello di iniziare una dieta alimentare per eliminare l’eccesso che si trova nel corpo. Le terapie naturali restano in assoluto lo strumento più adatto per avere dei risultati ottimali; controlla l’assunzione del sale e dello zucchero.

 

Lascia un commento

CONTATTI

Astrologia e Vita
Phone: +39.380.45.24.880
Website: http://www.astrologiaevita.com
Email: info [at] astrologiaevita.com

TERMINI

L’offerta e la vendita sul sito web Astrologia e Vita integrano un contratto a distanza disciplinato dagli artt. 50 ss. del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo), nonché dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 .
Approfondisci