+39.380.45.24.880   info@astrologiaevita.com

Oroscopo Dicembre 2017

 

ARIETE

La presenza del Sole nel segno amico del Sagittario caratterizza le prossime settimane in maniera davvero positiva. Non esiste conformazione astronomica migliore per avvantaggiarsi di novità e di intraprendenza. L’arrivo del Natale ti sta mettendo di buon umore, non ti sarà difficile notare come le novità maggiori arrivano dal denaro, Mercurio favorevole facilità le entrate economiche e la possibilità di osare un pò di più nei regali. Ad avvalorare queste note è anche Venere positiva, anch’essa dal segno del Sagittario, che ti farà trascorre momenti di vera gioia con la famiglia e con le persone amate. Lascia andare le tensioni accumulate nei mesi scorsi, approfitta del periodo per rigenerare mente e spirito. I pianeti sono tutti a tuo favore, metti da parte la pigrizia e regalati un Natale diverso dagli altri attraverso novità assolute che possono farti vivere un inizio d’anno eclatante sotto tutti i punti di vista. Metti sotto l’Albero l’Oroscopo Personalizzato, entra e richiedi il servizio…

 

 

TORO

A dare la spinta giusta positiva per i preparativi di Natale è il Sole che, il 22 dicembre, entra nel segno amico del Capricorno, facendo iniziare per te un momento davvero felice. Infatti è il suo sostegno positivo che ti permetterà di eccedere nei preparativi, soprattutto a livello culinario, non ti sarà difficile conciliare sapori e tradizione. Appartieni per eccellenza al segno culinario, le tue prerogative natalizie sono soprattutto legate alla buona tavola e alla scelta giusta per fare stare bene i tuoi commensali. La forza del Sole in Capricorno ti donerà, nelle prossime settimane, tutti gli strumenti necessari per dimostrare a te stesso quanto vali. Lascia da parte le indecisioni che possono arrivare dal Pianeta Giove che, da qualche tempo, ha iniziato un periodo di dissonanza al tuo Sole. Non preoccuparti della sua presenza, lascia spazio alle feste natalizie e rigenera le tue forze psicofisiche.Metti sotto l’Albero l’Oroscopo Personalizzato, entra e richiedi il servizio…

 

 

GEMELLI

Una nota di tensione potrebbe accompagnarti nelle prossime settimane. La presenza dei pianeti come Sole, Mercurio e Venere dal segno opposto del Sagittario, possono indicare una sorta di difficoltà per organizzare le feste natalizie. Il consiglio delle stelle è quello di non lasciarti prendere dall’eccessivo nervosismo perché potresti trovarti a ridosso del Natale senza aver concretizzato nulla. Impara a contare fino a dieci, prima di intraprendere situazioni ingarbugliate. Le prossime settimane sono dedicate alla famiglia e alla condivisione culinaria. Non escludere persone a te care, approfitta del momento religioso per riconciliare un rapporto di vecchia data. Per depotenziare la presenza negativa dei pianeti opposto al tuo Sole, potresti prendere in mano le redini organizzative per festeggiare le feste in arrivo. Non è da escludersi una sorta di difficoltà per un benestare o l’arrivo di un documento importante , rimanda in altra data le scartoffie e goditi le feste natalizie. Metti sotto l’Albero l’Oroscopo Personalizzato, entra e richiedi il servizio…

 

 

CANCRO

Le feste Natalizie sono un vero e proprio tour de force; non ti sarà difficile notare come la tua intraprendenza viene richiesta dall’entourage familiare. In alcuni casi non ami l’arrivo delle feste, perché ti rendono nervoso, spesso non sei libero nelle scelte, perché appartieni al segno della famiglia, la mamma chioccia dello zodiaco, per questo motivo ti devi destreggiare tra parenti ed amici. La nota positiva è quella di Giove che dopo qualche anno riappare in aspetto positivo al tuo Sole regalandoti un periodo eccellente, molto positivo sotto tutti i punti di vista. Infatti, è proprio lui a dare un tocco diverso a questo Natale, soprattutto, nei preparativi dove potrai godere appieno le scelte e colorare di magia le prossime settimane. Quest’anno il regalo di Natale più eccentrico apparterrà a te, sei diventato famoso e per questo motivo potrai avere al tuo fianco tutto ciò che desideri. Avanti tutta, il timone ti sta facendo raggiungere la vetta desiderata. Metti sotto l’Albero l’Oroscopo Personalizzato, entra e richiedi il servizio…

 

 

LEONE

A forza di voler primeggiare rischi di perdere qualche pezzo importante per strada. Presta attenzione a non ferire le persone intorno a te, a volte il voler troppo primeggiare ti fa perdere di vista che devi condividere con il tuo entourage. Dicembre si presenta a dir poco eccezionale, la presenza positiva dei pianeti come Sole, Mercurio e Venere in Sagittario, fanno si che la tua riuscita economica, lavorativa e personale siano al top. Non ti sarà difficile vivere le prossime settimane caratterizzare da novità assolute, soprattutto se saprai organizzare le feste con le persone che ami di più. Un richiamo alla famiglia potrebbe essere il modo giusto per mettere in mostra le tue doti culinarie, vivi la tradizione, così facendo potrai riscattarti da un maltolto nei confronti delle origini. Anche se appartieni al segno più egocentrico dello zodiaco, puoi, con un po’ di buona volontà, vivere serenamente le prossime festività. Metti sotto l’Albero l’Oroscopo Personalizzato, entra e richiedi il servizio…

 

 

VERGINE

Il Sole positivo dal segno amico del Capricorno, ti da la giusta spinta per vivere appieno le prossime festività pur appartenendo al segno più ipercritico dello zodiaco, non ti sarà difficile organizzare le prossime settimane in maniera eccellente. Il regalo più grande che puoi fare alla tua famiglia d’origine è quello di trovare un pò di serenità e godere delle situazioni fino in fondo senza lasciare, ogni volta, un amaro in bocca. Perché proprio di questo si tratta, una sorta di difficoltà nel vivere appieno le situazioni, perché ogni volta Mercurio, tuo maestro, crea una sorta di diffidenza in tutto ciò che ti appartiene. So che in questo momento non è la musica che vorresti ascoltare ma, se non intraprenderai una sorta di positività, rischi di vivere le prossime settimane sotto tensione. Hai al fortuna di essere sostenuto dal pianeta Sole, approfitta del suo aiuto per organizzare le feste con allegria e spensieratezza. Lascia da parte la mente, soltanto così potrai raggiungere una serenità emotiva. Metti sotto l’Albero l’Oroscopo Personalizzato, entra e richiedi il servizio…

 

 

BILANCIA

L’arrivo del Natale diventa per te un periodo davvero positivo, perché riesci ad esprimere il senso artistico e il gran gusto nelle scelte degli addobbi. Resti uno dei segni più capaci sotto il punto di vista organizzativo. Infatti, se ti occupi di eventi, non ti sarà difficile notare come la tua espressività sarà ai massimi livelli. Le prossime settimane sono caratterizzate da incontri importanti che riguardano le feste, inoltre, una sorta di riconciliazione con un partner o un familiare, potrebbe avvenire proprio nei giorni 23-24-25 Dicembre. Un modo particolare per vivere appieno le feste di Natale, che possono essere una sorta di risoluzione a vecchi problemi, soprattutto se legati alla famiglia d’origine o ad un rapporto sentimentale di vecchia data. Il Natale rappresenta un segno tangibile di chi si ama veramente, con cui voler condividere l’intimità; tutto questo è per te molto importante , perché tutte le tradizioni vengono caratterizzate da segni tangibili, uno tra questi l’amore. Metti sotto l’Albero l’Oroscopo Personalizzato, entra e richiedi il servizio…

 

 

SCORPIONE

Ottimo periodo della tua vita, resti uno dei segni più alti in classifica. Giove tuo alleato ti farà vivere le prossime settimane, caratterizzate soprattutto da novità assolute. Per alcuni nati, un’entrata economica inaspettata resta uno dei fatti più salienti, per altri invece, un contratto di lavoro tanto atteso, per altri ancora un nuovo amore. Non importa cosa stai vivendo in questo momento specifico della vita, l’importante è ottimizzare le prossime settimane attraverso incontri nuovi, con stranieri, oppure persone legate fuori dalla città d’origine. Tutto ciò che rappresenta l’estero e le città oltreoceano possono essere per te un punto di forza ricco di novità assolute. L’arrivo del Natale, rappresenta un momento magico, amante della tradizione, non ti sarà difficile trovare momenti di gioia e di positività all’interno dell’entourage familiare. Arricchisci questo Natale preparando una degustazione culinaria speciale, coccolando le persone che ami ma, soprattutto, mettendo in luce le tue prelibatezze. Metti sotto l’Albero l’Oroscopo Personalizzato, entra e richiedi il servizio…

 

 

SAGITTARIO

Buon Compleanno, il Sole, insieme a Mercurio e Venere transitano nei tuoi gradi caratterizzando le prossime settimane in modo davvero unico e sorprendente. L’arrivo dei pianeti nei tuoi gradi restano per te un vero e proprio jolly in tasca che ti permetterà di raggiungere molti obiettivi. Sei il segno che appartiene per eccellenza alle religioni, per questo motivo senti in anticipo l’aria Natalizia, che ti fa diventare più buono e più disponibile. Le prossime settimane, pur caratterizzate da molto lavoro, sono indicate anche per preparare l’atmosfera giusta per trascorrere le feste nell’entourage familiare. Anche se hai la valigia in mano, aspetta a fine anno per spiccare il volo e trascorrere gli ultimi giorni dell’anno in una baita in montagna. Le feste sono per te un momento di ritrovo, dove tutte le energie si raggruppano in un solo stato, quello dell’amore incondizionato. Metti sotto l’Albero l’Oroscopo Personalizzato, entra e richiedi il servizio…

 

 

CAPRICORNO

Ottima presenza del Sole nel segno, che ti caratterizzerà attraverso intraprendenza e positività. Le feste di Natale rappresentano per te un momento magico, soprattutto quest’anno perché a farti compagnia ci sarà, dopo trent’anni della sua assenza, Saturno. Il pianeta che ti rappresenta per eccellenza. È l’anno della maturità, potrai nelle prossime settimane organizzare con tutto l’entourage familiare, un vero e proprio ritrovo, dove le tradizioni devono essere rappresentate sotto tutti i fronti. Si, perché è di tradizione che si tratta, il pianeta più austero e più profondo dello zodiaco, ritorna a casa e chiedere a tutti i suoi commensali di riunirsi e condividere tutto ciò che di buono potrai preparare. Le tue doti culinarie possono essere un’arma fondamentale per riappacificare eventuali allontanamenti all’interno della famiglia d’origine, oppure una sorta di riconciliazione con un amore perduto. Tutto dipende dalle situazioni che stai vivendo da vicino, l’importante è non perdere di vista ciò che la tradizione chiede, famiglia, amore e serenità. Metti sotto l’Albero l’Oroscopo Personalizzato, entra e richiedi il servizio…

 

 

ACQUARIO

Le prossime settimane sono importanti per mettere in ordine la casa, una sorta di pulizie invernali e di autocontrollo del tuo entourage. Mettere in pratica delle regole non è cosa facile, l’Acquario non ama le regole, soprattutto quelle dettate dagli altri. Infatti, la tua intraprendenza deve trovare spazio senza vincoli esterni, perché altrimenti finisci per litigare e di imporre le tue condizioni. Queste caratteristiche son a dir poco negative, quando si avvicinano le feste, la tua natura anticonformista, vuole prendere il sopravvento anche sulle tradizioni. Queste note non vogliono essere una critica ma un’attenzione in più da attuare nelle prossime settimane. Se desideri una serenità familiare, adatta il tuo spirito intraprendente, differentemente potresti ritrovarti a discutere, proprio nei giorni della ricorrenza del Natale. Una sorta di passività deve essere messa sul campo soprattutto nelle prossime settimane, perché Saturno inizia ad influire attraverso novità assolute che se non ben canalizzate possono diventare pesanti da vivere. Metti sotto l’Albero l’Oroscopo Personalizzato, entra e richiedi il servizio…

 

 

PESCI

Un Natale così sereno e così positivo mancava da tanto tempo. Sei uno dei segni più favoriti, le prossime settimane possono essere caratterizzate da novità assolute. Per alcuni nati la presenza di Giove porterà un nuovo amore, per altri, invece, l’entrata economica tanto attesa. Tutto dipende dalle situazioni che stai vivendo a livello personale, perché Giove spinge su tutto ciò che ti appartiene. Non dovrai assolutamente dimenticare di mettere sul campo delle novità, anche se le feste sono alle porte. Vivi serenamente l’energia del Natale e vedrai che magicamente potrai ritrovarti in situazioni nuove che faranno la differenza nella tua quotidianità. Metti sul campo le tue doti culinarie, è risaputo che ami stare ai fornelli, per questo motivo accogli i tuoi commensali intorno a te e vivi il Natale con armonia e amore. Metti sotto l’Albero l’Oroscopo Personalizzato, entra e richiedi il servizio…

 

Lascia un commento

CONTATTI

Astrologia e Vita
Phone: +39.380.45.24.880
Website: http://www.astrologiaevita.com
Email: info [at] astrologiaevita.com

TERMINI

L’offerta e la vendita sul sito web Astrologia e Vita integrano un contratto a distanza disciplinato dagli artt. 50 ss. del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo), nonché dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 .
Approfondisci